STDE
Come trovare le soluzioni giuste alle problematiche operative e metodologiche
Il supporto non è solo per la manutenzione ma anche per usare al meglio le potenzialità dello strumento
La qualità del supporto STDE è sempre stato un elemento distintivo apprezzato dai nostri clienti, in quanto progettisti e consulenti, non solo fornitori di strumenti specialistici per la consulenza, possiamo quindi meglio di altri assistere nell’uso dei prodotti, supportare nelle metodologie, trovare soluzioni ai problemi dei clienti, siano essi aziende, P.A. o società di consulenza.
Il servizio di manutenzione e aggiornamento consente al cliente di far pervenire segnalazioni di anomalie o domande sull’utilizzo del pacchetto allo STDE tramite e-mail e ricevere una risposta ai suoi quesiti o la soluzione ai problemi riscontrati.
Inoltre nel periodo di validità del servizio il cliente riceverà gli aggiornamenti del prodotto da poter installare nelle proprie postazioni.
RiskXRStudio 2024 viene venduto comprensivo della manutenzione e aggiornamento per il primo anno. Per gli anni successivi al primo il servizio viene fornito su richiesta del cliente. La continuità nella richiesta del servizio dall’acquisto consente di acquisire le nuove minor release del prodotto senza alcun costo.
Questo servizio consente a chi ha acquistato una licenza del prodotto RiskXRStudio 2024 di avere un supporto alle proprie attività nella fase di start-up, così da raggiungere rapidamente i risultati previsti, rendendo più semplice e immediata l’impostazione delle attività e facilitando l’acquisizione di know-how da parte del personale interno. Tale supporto costituisce un servizio che può essere richiesto e comprendere un numero di giornate in funzione delle proprie necessità .